CHI SONO

Sono Alessandra Bisignano, nata a Milano nel 1970 e diplomata alla scuola d’arte. 

Inizio il mio percorso d’artista come decoratrice d’interni lavorando a fianco del grande maestro Danzini. Presto la mia curiosità e il mio amore per l’estetica mi portano a fare il primo corso di dermopigmentazione presso l’azienda Biotek, leader nel settore dell’estetica.

La passione e la volontà mi spingono a compiere tanti corsi con svariati master di tutto il mondo, affinando le tecniche per l’esecuzione di: sopracciglia, labbra e occhi; finché raggiungo presso l’Accademia Maison Esthétique di Verona il ruolo di Master, dove ho insegnato per svariati anni in tutta Italia e nella quale mi sono poi specializzata nelle tecniche di: paramedicale e tricopigmentazione.

Questa mia professione vanta vent’anni d’esperienza e non finisce mai di appassionarmi con nuove tecniche e nuovi insegnamenti.

Rimanere al passo è un dovere che in questo lavoro è indispensabile.

Ho scelto di essere freelance e di prestare il mio lavoro nei centri estetici d’élite e centri medici, lavoro prettamente nel nord d’Italia. Credo fermamente di essere stata proprio una persona fortunata nella mia vita, faccio un lavoro che ogni giorno mi emoziona e che mi rende felice, grande è la gioia di rendere belle le mie donne. Ogni mattina varco la soglia di un nuovo centro regalando oltre che la mia professionalità, il mio sorriso.

Alessandra Bisignano